Elenco blog personale

lunedì 18 marzo 2013



COSA NON INDOSSEREI …..

La moda attrae tutte e tutti e se realmente dovessimo seguirla, sarebbe un gran problema per le nostre tasche.
Il colore che la moda propone ogni anno ci apre il cuore, sfido chiunque a dire il contrario, ma non tutto a mio parere andrebbe indossato, oppure come sopra detto, non tutto indosserei!!!!! 
E cosa non indosserei ?? ad esempio da due anni spopola il plateau, lo apprezzo si, ma solo se ben nascosto all’interno della calzatura, il plateau esterno, evidente  proprio non lo reggo, mi sembra di indossare mattoni piuttosto che scarpe, non perché io abbia  una spudorata passione per il design di Louboutin  (perché talvolta eccede anche lui) ma perché essendo bassina risulterei vestita solo di scarpe.
Non indosserei stivali al ginocchio per il motivo appena citato; 
non indosserei tubini maculati, per via delle mie forme generose, risulterei troppo feroce :D  
non indosserei pantaloni bianchi soprattutto se stretch, 
per non avere il dilemma : culottte ?tanga? nere? Bianche? Li evito e mi tolgo il pensiero :D .
Non indosserei smalto rosso  con rossetto viola, amo le stravaganze e non potete immaginare quanto, ma queste due nuance insieme , proprio no !!no a smalti fluo, con unghia lunghe, li preferisco quando sono corte e curate. 
Non indosserei più, perché prima avvolta da un’aurea di follia lo facevo, camicie aderenti con bottoni che urlano, adesso preferisco di gran lunga camicie comode, di seta grezza, lino. Basta con il cotone!. Non indosserei mini-minigonne altezza inguine insieme a  top bassezza ombelico hihihihihiihihh, la volgarità sarebbe in agguato…. No all’intimo strizza fianchi, odio i rotoloni sotto abitini leggeri come carta velina ;
Non indosserei, avendo una caviglia sottile, tronchetti con collo largo sotto vestitini, rischiare di sembrare uscite da un film del far west , anche questo è un pericolo in agguato. 
Non indosserei cappottini che superino i fianchi con ballerine e/o mocassini, rischierei anche qui di sembrare uno gnomo;

o ancora non indosserei gonne che superino la lunghezza del suddetto cappottino, ed un’altra cosa che non indosserei non tanto perché inverno e di conseguenza  gli acquazzoni sono dietro l’angolo, ma solo perché perderei molti punti in altezza/bassezza, sono gonne al ginocchio con mocassini .
Per il resto w il colore e w tutti quelli che hanno il coraggio, se così può essere determinato, di indossare un abito giallo per un funerale !!!!!!!!!

2 commenti: