Elenco blog personale

giovedì 7 marzo 2013


RECENSIONE MASCARA SPECTRA LUSH AVON

Sera a tutte/i , il prodotto che oggi voglio  esaltare , proprio perché ne vado matta , è il Mascara Spectra Lush di Avon e sinceramente non vedevo l’ora di parlarne. Un mascara che permette di avere 3 diversi effetti, ruotando l’estremità del tubetto si può personalizzare il volume che desideriamo. Se posizioniamo l’estremità sul numero 1, avremo un volume semplice ,al livello 2 di conseguenza un volume più accentuato, ed il 3 livello prevede un effetto pieno rimpolpato,  un eccezionale sostituto delle ciglia finte , per chi  come me non riesce proprio ad indossarle. Ovviamente i miei consigli sono questi : utilizzare i primi due step ( chiamiamoli così) per un look giornaliero , l’ultimo invece , per una serata ,è più appropriato( o meglio lo utilizzo solo per la sera per paura di finirlo in fretta ihihihihhi) . Non lascia residui di grumi , la stesura è scorrevolissima e bastano due passate per avere dei ventagli al posto delle ciglia . L’applicatore è medio- grande le setole fitte ma ben distribuite, io in particolar modo preferisco questo tipo di scovolini, quelli troppo sottili è come se non mi soddisfacessero del tutto . Per occhi piccoli però è solitamente consigliato il mascara con lo scovolino ricurvo, proprio perché tende ad aprire lo sguardo e li fa sembrare più grandi, se utilizzato nel giusto modo; io in realtà ho gli occhi piccoli e con questo mi trovo veramente bene. In ogni caso prima di utilizzare qualsiasi tipo di mascara , la mia abitudine è quella di preparare le ciglia con l’apposito piegaciglia che si riscalda, premendo un tasto . Strumento ,secondo molte di tortura, che può anche esserlo se utilizzato in modo scorretto, ma niente paura J mano ferma e sicura , le vostre ciglia ringrazieranno per l’effetto donatogli ….

CONSIDERAZIONI : IL FATTO CHE LO ABBIA COMPRATO 5 VOLTE IN DUE ANNI è Già UNA BELLA RECENSIONE ! 

2 commenti: