Elenco blog personale

sabato 6 aprile 2013


Ciao ragazze,
girando qua e la sul web mi sono imbattuta in un tag molto simpatico: 50 fatti random su di me. Cioè 50 fatti a caso su di me; 
con Ilaria http://iaiaprincess5.blogspot.it/ e francesca http://effebyeffe.blogspot.it/  anche loro delle blogger(bravissime),abbiamo pensato di proporvelo,così da farci conoscere un pò meglio e magari strapparvi anche un sorriso.Ma partiamo subito!!!!


 1) Il mio nome è Noemi;

 2) Ho 26 anni;

3) sono siciliana;

4) mi diplomo all’istituto d’arte;

5) e mi ritrovo iscritta in giurisprudenza ,causa troppo senso di giustizia ;

6)ho occhi verdi ;

7)capelli costani medio lunghi;

8) 1,58 di altezza ( se così può dirsi ahahah );

9) Amo le unghia delle mani lunghe;

10) Quelle dei piedi corte;

11) Amo gli animali, tutti indistintamente;

12) Ho un cane di nome Billy;

13) Un gatto di nome Silvio;

14) Un criceto di nome Oreste ;

15) Ed altri cuccioli che teniamo in campagna e non dimentico anche quelli che incontro per strada ;

16) Amo la pasta in qualsiasi forma sostanza e colore :D ;
17) Gradisco i dolci;

18) di tanto in tanto mi diletto a cucinare piatti che trovo nelle ricette delle riviste di moda;

19) il mio modo di vestire non rispecchia molto il mio modo di essere;

20) vesto stravagante;

21) ma sono introversa , molto ;

22) sono timida;

23) ma sono anche di compagnia quando faccio amicizia;

24) il mio motto è : la moda può salvarci ;

25) sono sorridente nella gran parte della giornata;

26) non porto rancore ;

27) sono emotiva ‘’troppo’’;

28)il mio colore preferito non è uno ma molti;

29)odio i peluche ( li chiamo i mostri attira polvere ) ;

30) amo le scarpe;

31) amo prendermi cura in particolar modo delle mie mani;

31) amo prendermi cura delle mie ciglia;

32) amo leggere, moltissimo;

33) amo sfogliare riviste di moda;
34) amo documentarmi su fatti quotidiani ( del tipo guardo tre quattro tg al giorno)
35) non amo stare ferma e anche se sono iper impegnata giornalmente ho aperto questo blog per evadere dal mio modo di vivere ;
36)ho pochi amici;
37)molti conoscenti;
38) amo anche confrontarmi con realtà diverse;
39) guardo poca tv;
40) amo la musica di qualsiasi genere;
41) sono atea ;
42) ma credo che ci sia una giustizia oltre gli uomini che prima o poi si farà sentire;
43 ) credo invece molto nella natura ;
47) sono dolce;
48) amo coccolare ed essere coccolata;
49) amo fare e ricevere sorprese;
50) ma ultimamente ho smesso di farle :D 

2 commenti: