Elenco blog personale

giovedì 2 maggio 2013


BENVENUTA PRIMAVERA CON GLOSSY BOX

Sera a tutte e benvenute alle mie nuove followers,vi presento la mia glossy box di aprile ,arrivata proprio oggi ed aperta insieme a voi ! Avevo proprio bisogno , di una coccola, di una sorpresa ed eccola qui  inaspettata ( perché nemmeno  ricordavo più ) ; allora do ufficialmente il benvenuto alla primavera con la box di aprile siiiiiiiiii J  . I prodotti come di consueto, sono preceduti  da una serie di coupon, e codici di sconto, ed oggi mi è toccato quello di Zalando  ( ma non lo utilizzerò, quindi se qualcuna è interessata può contattarmi che glielo porgo volentieri ) ; poi ho trovato il depliant Matt , che mi offre il 40 % di sconto sui loro prodotti ( ovviamente)  e la normale cartolina di presentazione della Glossy che spiega  che il termine aprile deriva dal latino ‘’aperire ‘’(aprire) e allora apriamo insieme la box :
·       Primo prodotto che testerò già da stasera è una full size dellaMatt , crema snellente notte rimodellante –rassodante; presumo svolga la sua azione  la notte, beh la proverò  e poi vi dirò  se i risultati effettivamente si vedono, tra l’altro è una super mega tubo quindi dico qualcosa si vedrà no???!!!!
·       Secondo prodottino  è una maschera rigenerante  credo sia monouso, anche se nel retro c’è precisato ‘’ ogni 3 giorni  come cura rigenerante speciale ‘’ però devo approfondire il modo  d’uso (e su questa farò anche un articolo   mostrandovi come viene stesa );
·       Terzo prodotto  è un deodorante ascellare DH,  da 75ml roll on; sono rimasta delusissima, perché un deodorante ascellare in una glossy box L ???? tra l’altro i deodoranti ad una donna non mancano mai no??!!!sarebbe stato meglio un prodotto in meno piuttosto che questo  !!!!non credo che recensirò quest’ultimo anche se ho un buonissimo odore  , ma proprio non c’era motivo uffff !
·       Il quarto prodotto 2 in 1 ( perché sono all’interno di un unico sachettino) un gel doccia  ed una crema doccia della Kiotis da 50 ml ciascuno , profumazione freschissima ; il gel sa di una ghiacciata spremuta di limone; la crema di  di amarena non so, comunque buonissimi , però anche qui … mi aspettavo altro…;
·       Il quinto ed ultimo prodotto è una matita occhi della DYNAMICA , made in Italy ,colore nero , che probabilmente  avrei potuto reperire  ,stesura ottima si, morbida e scorrevole.
Vabbe la mia delusione su certi prodotti è data dal fatto che  pensavo che le glossy inviassero prodotti difficili da reperire, quindi è plausibilissimo rimanerci un po’ delusa , ma è andata così questa volta , la prossima sarò sicuramente più fortunata, come in passato mi è già successo , ovviamente sono restia a cambiare questo abbonamento con altri già pubblicizzati, quindi se qualcuna di voi è abbonata ad altre box, parlatemene pure e consigliatemi !
VOTO ALLA GLOSSY DI APRILE  6 ½  


Nessun commento:

Posta un commento