Elenco blog personale

martedì 11 giugno 2013

coochine ecco una delle mie prime nail per voi, premesso che non è un'idea mia, ma ripresa da una rivista che tratta di unghie, una ragazza bravissima aveva realizzato questa nail con fondo bianco, io ne ero sprovvista quindi l'ho realizzata su fondo indurente e stop :D . Non è stato difficilissimo, solo si necessita di una mano abbastanza ferma altrimenti viene su un disastro
 Ho utilizzato pochissime cose per realizzare questa carineria , un dotter a punta finissima e uno smaltonero opaco della ''deborah'' che mi piace tantissimo.
La foto in realtà non gli rende giustizia davvero, sono molto soddisfatta perchè non pensavo potesse riuscirmi. Ringrazio la ragazza di cui non ricordo il nome che mi ha dato questa bellissima ispirazione vi lascio con l'opera finita a colori spero vi piaccia :) a presto con altre nuove nail tutte per voi ! <3

Nessun commento:

Posta un commento