Elenco blog personale

domenica 25 agosto 2013

OUTFIT DEL MARTEDì ...
Sera coochine in attesa che io testi i prodotti che mi sono arrivati, e quindi vedere gli effetti, vi posto il mio outfit del martedì scorso, spero vi piaccia, ho accoppiato i pois al maculato che ne pensate ? io lo adorooooooo....
la maglia è una casacchina beige a pois piccolini, neri,  veste molto bene, sotto è un pò a palloncino, ma come potete notare da questa foto, durante un concerto  sulla parte destra mi si è appiccicata una gomma da masticare ''che nerviiii'''' non potete capire la rabbia, era la prima volta che la indissavo e staccai l'etichetta proprio quella sera uff, ho provato a tirarla via con il ferro da stiro e la carta del pane ma niente, chiunque avesse consigli per favore mi dica come rimuovere quella diavoleria. Il tessuto è moolto delicato ho paura di rovinarla . Il pantaloncino invece, acquistato da internet, è mooolto carino, l'elastico in vita  e svasato sotto, veste largo è molto comodo , anche se è corto non è volgare a parer mio.
Come scarpe ho abbinato un decollete' rosso  acceso, non altissimo, un paio delle mie scarpe preferite, ve lo avevo accennato in un art precedente vi posto subito la foto ...
cosa ne pensate di queste ? io le amo ovviamente , infine come pochette ho abbinato una busta color arancio, non mi piace tantissimo abbinare colori anche se qualche volta lo faccio, purchè non siano troppo in contrasto tra loro oso di tutto .Ecco la busta che ho indossato...
Che ve ne pare di questa accoppiata ?? avreste abbinato il rosso delle scarpe e l'arancio della busta ? io si :) baciuzzi Coochine spero vi sia piaciuto questo mio outfit.<3 

7 commenti: